Servizi

Produzione, vendita, montaggio e installazione infissi e serramenti

 

Caselli Serramenti snc si occupa della produzione, della vendita, del montaggio e dell’installazione infissi serramenti di alta qualità per la Vs casa.

La linea industriale, riesce ad esaudire tutte le Vs. richieste; per le vostre industrie o capannoni vi proponiamo ogni possibilità di chiusura, dai portoni sezionali o a libro, pedane di carico, portali isotermici o porte rapide… Fino ad arrivare ai serramenti in alluminio per uffici o finestre.


 

Portoni sezionabili e portoni a libro BREDA

breda

Vendiamo e montiamo portoni sezionali e a libro della ditta Breda, che con PALPEBRA® reinterpreta il concetto del portone sezionale abbinando qualità e tecnologia a sicurezza e design. PALPEBRA® è il Portone Sezionale scorrevole in alto sul soffitto, semplice e pratico. PALPEBRA® di Breda, risponde alle esigenze del moderno arredare; pratico, sicuro e facile da usare come solo un BREDA può essere. PALPEBRA® di Breda, offre la massima adattabilità grazie alla straordinaria personalizzazione con colori, materiali, accessori e soluzioni anche “su misura” che consentono così di ottenere un risultato sempre perfetto in ogni contesto, un risultato unico sia dal punto di vista estetico sia progettuale. PALPEBRA® è l’alternativa ai Portoni Basculanti ed alle Serrande Avvolgibili per la tua Autorimessa, il tuo Garage ed il tuo Box Auto.

PALPEBRA®: il sezionale Breda che ha un occhio di riguardo per la tua casa!


 

Porte interne in legno GD Dorigo

gd

Il marchio GD Dorigo caratterizza prodotti di valore, curati nei dettagli e costruiti con essenze selezionate: porte interne robuste, affidabili, fatte per durare, costruite con la stessa attenzione dei mastri artigiani di un tempo. Le tecnologie più evolute accrescono il grado di perfezione delle finiture e fanno delle porte GD Dorigo sistemi di arredo pratici e funzionali.
La certificazione secondo le normative ISO ratifica l’elevato livello di qualità del sistema produttivo e costituisce un’ulteriore garanzia di affidabilità per gli acquirenti.


 

Finestre in PVC a battente e scorrevoli SOTECO

soteco

Soteco propone un’ampia gamma di prodotti, dalle finestre a battente a quelle scorrevoli, in diverse tipologie di colori e finiture, personalizzabili con una scelta ampia di accessori, dalle maniglie alle serrature fino alle motorizzazioni, per soddisfare ogni esigenza del mercato e adattarsi a tutte le tipologie di abitazioni.

 


 

Finestre in alluminio-legno Archimede

I serramenti Archimede non temono confronti: abbattimento acustico di 40 Db, vetro basso-emissivo K=1,1, sistema di apertura ad anta e ribalta con falsa manovra, ferramenta registrabile ed antieffrazione, cerniere frizionate, sistema alza-anta integrato, maniglia in ottone e chiusura delle ante supplementari con asta a leva. Il tutto, di serie!


 

Fibex, la scelta vincente per persiane e scuri da primato

fibex

Le persiane e gli scuri in Fibex rappresentano la sintesi ed il risultato del lavoro che Agostinigroup da anni persegue in termini di ricerca sui materiali.

Le prove tecniche e lecertificazioni, dimostrano come l’innovativa tecnologia di produzione assicura elevate caratteristiche tecnico-prestazionali.

Persiane e scuri in Fibex: soluzione ideale per le abitazioni… di domani.


 

Finestre e serramenti Domal – HYDRO

domalhydro

Domal è il marchio con la maggior tradizione nell’ambito del mercato italiano dei sistemi per edilizia in alluminio.

Il marchio nasce a Milano nel 1973 e da allora rappresenta il punto di riferimento per i più vivaci studi di architettura e per i più esigenti operatori del settore.

Nel 1988 Hydro acquisisce Domal, dando al marchio respiro internazionale. Negli anni seguenti, Domal si sviluppa in Spagna, Portogallo, Grecia e, di recente, anche in India.

Un’altra tappa fondamentale avviene due anni dopo, nel 1990, quando Domal diventa uno dei marchi di punta di Hydro Building Systems, società nata per scorporo di un ramo di attività da Hydro Alluminio Ornago. Due i capisaldi alla base del successo di Domal: innovazione costante di prodotto e capacità di servizio.

I sistemi per edilizia Domal si prestano a molteplici applicazioni: dalle finestre e porte-finestre in tutte le loro forme, dalle più tradizionali alle più creative, alle persiane, studiate per riprendere i tanti stili regionali, ai sistemi per facciate continue, dalle classiche a montanti e traversi alle strutturali fino a quelle a doppia pelle e poi i balconi, le ringhiere, i portoncini, fino alle pareti divisorie. La gamma delle finiture è estremamente ampia e moderna: dagli anodizzati agli ossidati, dai colori tradizionali a quelli più sofisticati.

La capacità di servizio per Domal è sempre stato un punto strategico che si concretizza nella consulenza in fase di progettazione, nell’ideazione di sistemi speciali, nel costante supporto tecnico e nella presenza capillare sul territorio garantita da 26 centri di distribuzione e 7 distributori autorizzati.


 

Linea completa porte blindate certificate COSFER

cosfer

Nata dall’esperienza maturata nel settore della lavorazione artigianale del metallo del suo titolare, Cosfer si occupa della progettazione, produzione e commercializzazione di porte Blindate da ormai 25 anni. La capacità progettuale e l’aggiornamento tecnologico abbinate alla professionalità artigianale hanno consentito all’azienda di crescere e svilupparsi interpretando al meglio le richieste di mercati nazionali ed esteri sempre più sofisticati. Titolare di alcuni brevetti e certificazioni di prodotto e con una capacità produttiva di 40.000 porte l’anno, Cosfer, grazie alla competenza dei suoi tecnici e delle maestranze e una linea di produzione fortemente automatizzata, è oggi in grado di soddisfare pienamente le esigenze di protezione di abitazioni private, uffici, comunità, offrendo dei prodotti qualitatitamente pregiati a prezzi assolutamente concorrenziali. Qualità costruttiva e continua ricerca della soddisfazione del cliente hanno permesso all’azienda di raggiungere anche la certificazione del Sistema qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 ed. 2000.

Cosfer mira da sempre a differenziarsi come operatore di mercato, proprio per l’impegno di concepire, progettare e realizzare porte blindate di assoluta funzionalità e affidabilità con un design che unisce al piacere estetico una totale sicurezza.